Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Io sono forte

perchè sono stata debole.

Io sono bella

perchè conosco i miei difetti,

ma mi fido del mio cuore.

Io conosco l’amore

perchè sono combattiva,

e  so credere ai miei sogni.

Io sono coraggiosa

perchè ho avuto paura ed ero sola.

Sono saggia

perchè sono stata stupida,

… e posso ridere di cuore

perchè ho conosciuto la tristezza più profonda.

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

MUFFINS SALATI KALAMATA E FETA    (12 grandi)

250 gr farina – 3 uova piccole o 2 grandi – 1 cucchiaio zucchero – 1 bustina lievito – 1 cucchiaino sale e 1 di pepe macinato al momento – 1 cucchiaino rosmarino tritato – 100 gr olive kalamata denocciolate – 100 gr formaggio feta –  mezzo bicchiere vino bianco e mezzo di olio d’oliva – una spruzzata di parmigiano

Per prima cosa mescolate farina, lievito, sale e pepe, rosmarino e parmigiano e mettete in attesa. Tagliate la feta a cubetti piccoli e le olive a rondelle. Mescolate le uova (provate prima con due,casomai potete aggiungere il terzo se l’impasto risultasse troppo secco) con l’olio e il vino, e lo zucchero: Unite ora i liquidi agli ingredienti secchi e amalgamate solo il tempo necessario perchè essi si combinino fra loro.Unite alla fine le rondelle di olive e mescolate. Oleate la teglia muffins e in ciascuna cavità mettete 1/3 di composto, aggiungete un cubetto di formaggio feta, e poi altro impasto fino a 1 cm dal bordo. Infornate a 180 gradi per 20 minuti. Ottimi sia caldi che freddi……….

